L’appuntamento con “Giallo Natale, il Minifestival del Giallo, Mystery, Horror” si rinnova anche quest’anno, giungendo così alla sua 3° Edizione.
Gubbio si animerà di nuovo, dal 27 al 29 Novembre 2025, per accogliere misteri provenienti da tutta Italia e anche da tutto il mondo, assumendo uno sguardo nuovo e internazionale, di respiro più ampio senza però perdere di vista l’universo nostrano.
Avrete il piacere di ascoltare ospiti di grande spessore, come sempre è accaduto nelle scorse edizioni, con l’indagine del “buio” a più livelli, in compagnia di Stefano Nazzi, Valentina Magrin, Roberto Taddeo, Alvaro Fiorucci e Salvatore Santangelo, che vi accompagneranno e vi guideranno nel territorio del true crime e della letteratura horror.
Sondare il mistero e guardare in faccia il male è qualcosa con cui abbiamo a che fare ogni giorno, ma avere l’occasione di ascoltare professionisti e scrittori che vi illumineranno su alcune vicende attuali ma anche più remote, è un dono prezioso.
Gli incontri e le attività di Giallo Natale si svolgono all’interno della Biblioteca Sperelliana, fatta eccezione per l’evento con Stefano Nazzi, che si svolgerà presso la Centro Servizi Santo Spirito.
Gubbio torna a tingersi di Giallo e quindi bentornati a tutti voi!

            
                
                    
                            






