Quest'anno il Centro Pastorale Giorgio La Pira di Pelago ha deciso di sorprendervi tutti!
Cari amici buongustai, intenditori della buona tavola, amanti del bollito c'è una buona notizia: non dovrete attendere Ottobre per assaporare il vostro piatto preferito.
Nel fine settimana del 21 e 22 Febbraio 2026 il Centro Pastorale Giorgio La Pira ospiterà nei suoi locali coperti e riscaldati di Via Vallombrosana, 4 a Pelago la Sagra del Bollito 2.0
Una grande novità che vi farà sicuramente piacere. Affrettatevi, però, perchè la PRENOTAZIONE E' OBBLIGATORIA. Entro Mercoledì 18 Febbraio ai seguenti numeri: 348 4708487 - 348 3660431.
ORARI IN PROGRAMMA:
- Sabato 21 Febbraio ---> solo a cena dalle ore 19:30
- Domenica 22 Febbraio ---> solo a pranzo dalle ore 12:30
Protagonisti assoluti dei due appuntamenti saranno il lesso rifatto e il gran bollito, autentici classici della cucina contadina toscana, preparati secondo la tradizione. Non saranno gli unici piatti, verranno servite altre pietanze tradizionali come tortellini in brodo, salsa verde, crostini ai fegatini e crostini misti e altre più comuni come roast beef e patate. Dulcis in fundo un'ottima crostata.
Voi pensate a raggiungere la Sagra e a mangiare, l'auto non sarà un problema: sono disponibili parcheggi in Via de Renai, in Via del Madonnino (in fondo) e in Via Sant'Andrea.
Amanti del bollito siete pronti?











